Pro Cycling Manager 2013 e Tour de France - 100th Edition annunciati ufficialmente

Pro Cycling Manager 2013Come ogni anno di questi tempi ecco che lo sviluppatore francese Focus comincia a parlarci del suo nuovo simulatore manageriale di ciclismo, in questo caso Pro Cycling Manager 2013, per cui sono stati pubblicate anche le prime immagini ufficiali che trovate in questa galleria.

Il manageriale Pro Cycling Manager 2013 sarà disponibile nei prossimi mesi esclusivamente su piattaforma PC, mentre un secondo titolo, Tour de France - 100th Edition avrà una giocabilità più diretta e sarà disponibile per le console PS3 e Xbox 360.

Pro Cycling Manager 2013Pro Cycling Manager 2013
Pro Cycling Manager 2013
Pro Cycling Manager 2013

Mentre Pro Cycling Manager 2013 è dedicato a tutti quei giocatori che preferiscono l'aspetto manageriale senza entrare necessariamente in fasi di gioco "attive," Tour de France 2013 - 100th Edition offrirà una modalità di gioco simulativa e - promettono gli sviluppatori - un motore di gioco completamente rinnovato e realistico. Per il momento il publisher non vuole rivelare altri dettagli, che saranno riservati alle prossime settimane. L'uscita dei due giochi non dovrebbe essere molto lontana.

Vi ricordiamo che la saga Pro Cycling Manager è quanto di meglio esista nei manageriali di ciclismo, ed è molto apprezzato da tutti i giocatori appassionati di questo sport.

  • shares
  • Mail