Star Wars: Il Potere della Forza II - nuovi dettagli sulla trama di gioco


Intervistato dal sito Nowgamer, il produttore esecutivo di Star Wars: Il Potere della Forza II, Hayden Blackman, ha fornito parecchie indicazioni riguardo quello che sarà l’incipit narrativo in questo seguito. Alcuni dei dettagli che andiamo immediatamente ad elencare stuzzicano non poco, nonostante si tratti di informazioni piuttosto vaghe.

Anzitutto Blackman ci tiene a precisare che questo secondo capitolo “sarà pressoché oscuro quanto Star Wars: Il Potere della Forza, ma anche un po’ più personale“. Mentre lasciamo alla libera interpretazione dei nostri lettori l’affermazione appena riportata, poco c’è di ambiguo in alcuni interessantissimi spunti di cui veniamo messi a conoscenza.

Il gioco sarà ambientato circa sei mesi dopo gli avvenimenti del primo episodio, e la sua collocazione temporale risalirà al periodo dell’Impero. A quanto pare Darth Vader farà credere a Starkiller di poter essere clonato, anche se resta da capire quali risvolti possa avere tutto ciò. In più avremo modo di visitare Dagobah, pianeta in cui Luke Skywalker venne iniziato da Yoda al suo destino da Jedi. Inutile dire che ogni buon appassionato della saga non possa che attendere con ansia il 26 Ottobre, data d’uscita del gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti