Neverwinter in beta pubblica dal 30 aprile

L'MMORPG free-to-play di Cryptic Studios sarà giocabile da tutti dal 30 aprile.
L'MMORPG free-to-play di Cryptic Studios sarà giocabile da tutti dal 30 aprile.

Dopo le varie sessioni di beta privata avvenute negli scorsi fine settimana, l’MMORPG gratuito Neverwinter entrerà in fase di beta pubblica il prossimo 30 aprile. A renderlo noto sono stati direttamente gli sviluppatori americani Cryptic Studios.

C’è comunque in programma un ulteriore beta privata a partire da venerdì 12 aprile, che sarà riservata ai soli finanziatori che hanno acquistato il Founders Pack. Chi volesse può acuistare questo pacchetto nel sito ufficiale di Neverwinter alla cifra non essattamente popolare di 199$. Oltre a finanziare lo sviluppo del gioco si otterranno naturalmente un grande numero di contenuti aggiuntivi non disponibili per gli utenti che giocano gratuitamente.

Neverwinter è un MMORPG free-to-play basato sulle regole della quarta edizione di Dungenos & Dragons. Il gioco supporterà un sistema di microtransazioni facoltative, e permetterà agli utenti di personalizzare profondamente molti aspetti grazie al modulo Foundry, strumento per generare contenuti aggiuntivi e missioni secondarie.

Prima di lasciarvi ricordiamo a chi ci segue che Neverwinter sarà disponibile entro la prima metà del 2013 in esclusiva su PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti