[Aggiornato] Left 4 Dead: EB Games e Gamestop fanno prenotare la versione PlayStation 3 (FAKE)

EB Games e Gamestop starebbero negli ultimi giorni raccogliendo nei loro negozi americani le prenotazioni per la versione PlayStation 3 di Left 4 Dead, come confermato dalla ricevuta (se vera) che vedete nell’immagine di fianco.

Ricordiamo che Valve nel corso del 2008 ha più volte smentito una versione per la console Sony dello shooter, mentre però Electronic Arts aveva paventato una possibile apertura, soprattutto in caso di successo del gioco sulle due piattaforme su cui è arrivato a fine anno, vale a dire PC e Xbox 360.

Per quanto una semplice ricevuta di prenotazione possa dirla su un’eventuale realizzazione di un gioco, non ci resta che attendere con ansia dichiarazioni ufficiali dai diretti interessati: chissà per esempio cosa ne pensa Gabe Newell, di certo non conosciuto per essere un amante di PlayStation 3.

Aggiornamento: mentre ora la pagina risulta accessibile solo se registrati, come riporta mikness360 nei commenti al post l’immagine è un fake. Evidentemente di domenica mattina (notte) qualcuno non aveva di meglio da fare…

via | n4g

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti