Xbox 360 migliora le prestazioni a letto, PC ultimi in classifica

Xbox 360

Xbox 360 migliora le prestazioni a letto? Voucher Codes Pro ha analizzato un campione di 1.747 inglesi, soffermandosi soprattutto sulle dichiarazioni dei loro partner; a questi è stato chiesto come li giudicassero "in azione" e il 54% ha risposto valutandolo in modo positivo: che le console Microsoft, nonostante le critiche degli ultimi giorni, facciano miracoli? Chissà. Ma vediamo i dettagli.Il sondaggio chiedeva prima quale fosse la console utilizzata dal partner: le risposte sono state chiare anche in questo senso, perché Xbox (360) è arrivata al 31%; PlayStation 3 al 26; Nintendo Wii (U) al 12; Personal Computer, infine, al 10: di tutto il campione, insomma, oltre 1/3 possediede le console di Redmond.

Gli utenti di Xbox 360 sono stati valutati con cinque aggettivi: "eccellente", "molto buono", "buono", "discreto", "al di sotto della media". Se il 54% dei partner si è lasciato andare a un "molto buono", il 22 ha optato persino per l'eccellenza: percentuali, queste, che sono state quasi eguagliate soltanto da Wii e Wii U, seconde in classifica con un 47% di giudizi positivi. Niente da fare, invece, per Personal Computer: le eccellenze sono state pari al 3%; i giudizi positivi, infine, all'8.

Sono stati interrogati soltanto 2000 partner e non tutto il Regno Unito: i risultati, insomma, sarebbero potuti cambiare in altre circostanze; perciò, Boxari e indecisi, è inutile iniziare la corsa alle prenotazioni di Xbox 720 (anche perché con i tempi che Microsoft ha fareste meglio a contare solo e soltanto su voi stessi...).

Via | Thatvideogameblog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: