Mass Effect 2: BioWare promette novità sui nuovi DLC in settimana


Attraverso il proprio sito ufficiale, BioWare ha esortato tutti noi a sintonizzarci sulla pagina dedicata ai contenuti scaricabili di Mass Effect 2 per via di un importante ed imminente aggiornamento. Pare infatti che durante la settimana che si appresta ad iniziare verranno svelati alcuni importanti dettagli relativi al nuovo DLC del gioco.

Il primo contenuto scaricabile, Kasumi’s Stolen Memory, ha già visto la luce da un mesetto circa. A questo punto è lecito cominciare a domandarsi cosa abbiano in serbo per noi gli sviluppatori in merito a questo secondo DLC. Inoltre, qualora qualcuno fosse interessato, BioWare ci aggiorna circa il rilascio su iTunes del quarto ed ultimo numero di Mass Effect Redemption, fumetto legato alla saga.

Anche noi restiamo ansiosamente in attesa di queste novità, nella speranza che davvero questa seconda tornata di contenuti scaricabili tenda ad ampliare una trama (quella di Mass Effect 2) che per molti versi è risultata un po’ scialba. Sarà che il suo predecessore ha lasciato un’eredità sin troppo pesante, sarà che si tratta dell’episodio di mezzo – trattandosi di una trilogia – ma chi vi scrive aveva osato sperare in qualcosa di un po’ più articolato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti