Lost in Shadow a Luglio in Giappone


Nonostante abbia da poco cambiato nome qui in Europa, preferiamo ancora rivolgerci al titolo Hudson con quello che lo ha reso famoso. Lost in Shadow dispone finalmente di una data d’uscita, seppure questa riguardi attualmente il solo Giappone. Il giorno della verità è quindi fissato per il 22 Luglio.

A quale verità alludiamo? Beh, al di là delle intelligenti meccaniche afferenti al genere platform, dietro Lost in Shadow (o A Shadow’s Tale, che dir si voglia) pare esserci molto di più. Difatti non ci è ancora dato sapere cosa si celi dietro quel ragazzino che, sotto forma di ombra, si muove servendosi proprio delle altre ombre generate da svariate superfici.

Dietro a un titolo che fa del gameplay “ragionato” il proprio cavallo di Troia, quindi, potrebbe anche figurare uno sfondo narrativo di tutto rispetto. Per il momento non si sa nulla riguardo una data precisa relativa all’approdo qui nel Vecchio Continente, mentre gli americani già gongolano in attesa dell’arrivo del gioco, previsto per quest’autunno.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti