Il padre di Kratos non sarà all'E3 col suo nuovo titolo

In seguito alla presunta conferma della presenza di un certo Twisted Metal: Harbor City al prossimo E3, David Jaffe si è sentito in dovere di intervenire per smentire categoricamente questa possibilità. O forse sarebbe giusto dire che la sua smentita ha una duplice valenza. Ma a lui la parola.

Bene, vi assicuro al 100% che non è accurata (riferendosi a questa immagine, ndr). Se il mio gioco fosse all’E3 anch’io sarei all’E3. INOLTRE noi NON stiamo sviluppando quel gioco.

Ecco allora emergere un’ulteriore notizia nella notizia: Eat Sleep Play (studio fondato da Jaffe, per l’appunto) non è a lavoro su di un nuovo Twisted Metal – cosa che oramai sembrava assodata. In compenso il buon vecchio David ritiene sia plausibile che qualcuno ci stia lavorando in Sony, ma non essendo più all’interno della compagnia non saprebbe dirlo con certezza.

Tornando alla questione E3, lo stesso Jaffe tempo addietro fu piuttosto eloquente riguardo una sua partecipazione, affermando che l’evento di quest’anno “l’avrebbe visto da casa“. Insomma, niente Los Angeles e niente Twisted Metal… Cosa bolle in pentola allora?

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti