Una collection di giochi Rockstar Games a metà prezzo su Steam


Quanti di voi stavano pensando di recuperare un bel po’ di titoli sviluppati da Rockstar Games? Bene, i diretti interessati ponderino con attenzione le proprie mosse prima di mettere mano al portafoglio. Valve sta proponendo un’offerta piuttosto allettante per chi è avvezzo all’acquisto tramite Steam: una collection di 13 titoli targati Rockstar a metà prezzo.

Tale offerta varrà solo per questa settimana e il 50% di sconto si traduce in ben 42,99 euro anziché 89,99. Inoltre, sempre durante i prossimi sette giorni, verrà applicato lo stesso sconto anche ai singoli titoli, seppur la durata di questa iniziativa sarà di poche ore – occhio quindi! L’offerta ci pare vantaggiosa essenzialmente per un motivo.

In mezzo ai tredici titoli proposti figura anche Grand Theft Auto: Episodes From Liberty City, il cui costo attualmente è di circa 21 euro. Se consideriamo che nel pacchetto sono inclusi anche titoli come quasi tutti i Grand Theft Auto (eccetto il London ’69, i due Stories e i vari spin-off), i due Max Payne, Bully e i due Manhunt, beh… scomodare la matematica parrebbe superfluo. Tranne che non siate “feticisti del pacchettizzato”, quindi, andate e comprate!

via | BigDownload

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti