Red Dead Redemption: qualche nuova immagine della modalità multigiocatore

Dopo l’interessante delucidazione in video della modalità multigiocatore di Red Dead Redemption, Rockstar ci propone oggi una manciata di nuove immagini legate sempre al gioco online.La galleria offre ora 4 scatti inediti del multiplayer che sintetizzano alla perfezione alcune delle caratteristiche di rilievo delle originali modalità proposte dagli sviluppatori. Tra queste troviamo in primis la


Dopo l’interessante delucidazione in video della modalità multigiocatore di Red Dead Redemption, Rockstar ci propone oggi una manciata di nuove immagini legate sempre al gioco online.

La galleria offre ora 4 scatti inediti del multiplayer che sintetizzano alla perfezione alcune delle caratteristiche di rilievo delle originali modalità proposte dagli sviluppatori.

Tra queste troviamo in primis la possibilità di utilizzare tutta la vasta ambientazione disponibile nella campagna a singolo giocatore, una modalità che ripropone il classico “stallo alla messicana“, diverse scorribande e duelli in sella a cavalli e una vasta scelta di personaggi selezionabili, tra i quali anche sensuali donzelle da saloon bar.

Red Dead Redemption è atteso per il 21 maggio su PlayStation 3 e Xbox 360. Di seguito le immagini.

Red Dead Redemption: nuove immagini
Red Dead Redemption: nuove immagini
Red Dead Redemption: nuove immagini
Red Dead Redemption: nuove immagini
Red Dead Redemption: nuove immagini

via | Gamekyo

Ti potrebbe interessare
inFamous: scene di gioco in un nuovo trailer
Action Ps3 Video e Trailer

inFamous: scene di gioco in un nuovo trailer

Dopo il trailer di lancio e il triplice video-diario degli sviluppatori, inFamous si mostra nuovamente oggi con un trailer dal montaggio con scene di gioco a tema “elettrizzante”.Ricordiamo che il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 3 il prossimo 29 maggio, vale a dire venerdì prossimo. Nel frattempo gustiamoci il nuovo video dopo la pausa.