Cosplay videoludico: una selezione delle novità di aprile

Una carrellata sui migliori costumi ispirati ai videogiochi visti nella prima metà di questo mese

Cosplay di inizio aprile
In questo appuntamento infra-settimanale dedicato al cosplay abbiamo fatto una selezione di alcuni fra i costumi più belli che sono comparsi online durante lo scorso mese di aprile, mese che storicamente - vuoi anche per l'entrata prepotente della primavera - non si esime mai dal toglierci moltissime soddisfazioni.

Dobbiamo dire che soprattutto la prima metà del mese è stata senza dubbio portatrice di ottimo materiale, come potete ammirare voi stessi in questa apposita galleria immagini: Cosplay di inizio aprile.

Cosplay di inizio aprile
Cosplay di inizio aprile
Cosplay di inizio aprile
Cosplay di inizio aprile

È esplosa la primavera, e dobbiamo dire che le cosplayer stanno sentendo l'urgenza di limitare al minimo la superficie di corpo celata dai vestiti. Ci riferiamo in special modo all'immagine che abbiamo scelto per l'apertura: una versione femminile e ultra-sensuale del personaggio Big Boss proveniente dalla saga di Metal Gear Solid, che la cosplayer Crystal Graziano, nostra vecchia conoscenza, ha chiamato (non a caso) con il suo nome in codice di "Naked Snake". Che coincidenza!

Oltre a questo, troviamo costumi che riproducono la Sorellina e il Big Daddy di Bioshock, Vega di Street Fighter (bellissimo), l'immancabile Lara Croft di turno, una nuova versione della "Fem-Shep" e diversi altri ancora.

  • shares
  • Mail