Just Cause 2: annunciati i DLC "Mercato Nero"


Just Cause 2 potrà presto godere di due nuovi pacchetti aggiuntivi scaricabili chiamati “Pack Aereo Mercato Nero” e “Pack esplosivo Mercato Nero”, che vi andiamo ad illustrare:

Disponibile a partire dal 29 aprile, il “Pack Aereo Mercato Nero” è il fondamentale accessorio per gli agenti paracadutisti. Traendo vantaggio dal vertical gameplay di Just Cause 2, questo pack rappresenta il partner ideale per devastazioni aeree. Contiene, infatti:

· Caccia F-33 Dragon Fly: un aereo d’attacco versatile, equipaggiato con due lanciamissili e quattro mitragliatrici
· Lanciamissili a puntamento multiplo: un’arma di distruzione devastante caratterizzata da un mirino laser teleguidato per mirare fino a quattro bersagli
· Doppio propulsore per paracadute: doppio propulsore applicato al paracadute che trasforma il paracadute di Rico, suo marchio di fabbrica, in una delle più veloci e potenti piattaforme d’attacco.

Il 25 maggio il “Pack esplosivo Mercato nero” colmerà il gap sul mercato per l’agente fornendo “piccoli accessori” per danni collaterali. Con tre armi sperimentali altamente esplosive, il pack è l’ultima parola nel massacro su ampia scala, composto da:

· Lanciarazzi quadruplo: combina un lanciarazzi con un fucile a pompa e otterrai il potente lanciarazzi quadruplo. Occhio ai danni collaterali!
· Lanciagranate a grappolo: rappresenta l’evoluzione naturale del lanciagranate
· Pistola a propulsione d’aria: un’arma sperimentale concepita come motore a reazione, abbastanza potente per scaraventare veicoli e soldati tra le nuvole.

Entrambi i pack saranno proposti a un prezzo di 1,99€/160MSP su XBL, Steam e PSN.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti