Hokuto Musou: immagini comparative e tempi di caricamento delle versioni PS3 e Xbox 360

Dopo aver ammirato le sensuali curve di Mamiya grazie al nuovo costume aggiuntivo rilasciato nei giorni scorsi, andiamo oggi a vedere insieme le differenze tecniche delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Hokuto Musou.Il blog giapponese Livedoor ha infatti condotto un’interessante comparativa del gioco per entrambe le piattaforme, riportando nel dettaglio le prestazioni riguardo

Dopo aver ammirato le sensuali curve di Mamiya grazie al nuovo costume aggiuntivo rilasciato nei giorni scorsi, andiamo oggi a vedere insieme le differenze tecniche delle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 di Hokuto Musou.

Il blog giapponese Livedoor ha infatti condotto un’interessante comparativa del gioco per entrambe le piattaforme, riportando nel dettaglio le prestazioni riguardo i tempi di caricamento, i frame rate e la grafica di gioco. Dopo la pausa potete vedere in particolare un filmato che mette in paragone il tempo di caricamento di un combattimento usando 4 differenti configurazioni per Xbox 360 e 2 per PlayStation 3.

Altri 2 video mostrano invece una comparativa riguardante i frame per secondo delle due versioni che risultano pressochè simili girando entrambe a 30 fps. Le immagini presenti nella galleria evidenziano invece un minor contrasto nella versione Xbox 360.

Il risultato finale, a detta dei ragazzi del sito, sembrerebbe favorire la versione per PlayStation 3. Secondo voi?

Ricordiamo che Hokuto Musou, o meglio Fist of the North Star, approderà in Europa questa estate.

Hokuto Musou: immagini comparative PS3 e Xbox 360
Guarda la galleria: Hokuto Musou
Guarda la galleria: Hokuto Musou

via | Andriasang

Ti potrebbe interessare
Uncharted: Drake’s Fortune in fase gold
Action Brevi Ps3

Uncharted: Drake’s Fortune in fase gold

Il gioco di azione Uncharted: Drake’s Fortune è stato ufficialmente completato, ed è di conseguenza entrato nella fase gold, ovvero sia la duplicazione di massa che precede la distribuzione nei negozi, che in Europa avverrà nella prima settimana di dicembre. Come vi abbiamo già riportato, una demo giocabile precederà comunque la versione completa.