Eat Lead: The Return of Matt Hazard - video di presentazione

Eat Lead: The Return of Matt Hazard - video di presentazione

Se state aspettando impazientemente il ritorno del Duca ed avete sofferto in modo particolare la dipartita di Free Radical e l'incerto futuro di TimeSplitters 4, vi farà certamente piacere sapere che Vicious Cycle Software sta preparando per tutti voi Eat Lead: The Return of Matt Hazard, titolo dalle forti connotazioni ironiche che vedrà la luce su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

La trama dice tutto: Matt Hazard è un eroe virtuale in pensione che si ritrova costretto a ritornare in servizio contro un nemico che odia visceralmente la difficoltà dei "videogiochi" in cui il buon Matt ha combattuto in passato, decidendo così di dargli il benservito gettandogli addosso tutta una serie di antagonisti videoludici di ogni tipologia, dai draghi tecnologici tipici dei giochi di ruolo giapponesi ai nerboruti troll "alla Gears of War".

Ma bando alle ciance, vi lasciamo alla carrellata di video rilasciati da Vicious Cycle Software per mostrare a tutto il mondo lo stato dei lavori di Eat Lead: The Return of Matt Hazard... inutile dire che i videogiocatori più navigati avranno di chè sorridere osservando certe situazioni grottesche.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: