QR code per la pagina originale

EDGE: tutti i voti del numero 214 della rivista – 8 a Splinter Cell: Conviction

,


Come accaduto il mese scorso, anche oggi riportiamo i voti apparsi sulla rivista britannica EDGE. Stavolta il riferimento è al numero 214 del magazine, e come al solito non mancano alcune piccole chicche dei redattori. L’intera lista dei voti si trova dopo la pausa.

Se da un lato risulta evidente il buon trattamento riservato a Splinter Cell: Conviction (premiato con un 8), lascia un po’ perplessi riscontrare i voti affibbiati a due titoli in particolare, vale a dire Resonance of Fate e Monster Hunter Tri – 6 al primo e 7 al secondo. Non che quel mortificante numeretto (qualunque esso sia) scandalizzi, ci mancherebbe, ma dopo averne preso coscienza ci viene sempre una voglia matta di leggere la motivazione che ha portato a tale giudizio.

Il voto più alto, infine, se l’è aggiudicato Super Street Fighter IV, il cui 9 risulta piuttosto eloquente. Ma bando ai nostri di giudizi, a voi tutti i voti di questo numero 214 di EDGE dopo il consueto salto. Ah, quasi dimenticavamo: in copertina appare il PlayStation Move di Sony.

Super Street Fighter IV – 9
Tom Clancy’s Splinter Cell: Conviction – 8
Flotilla – 7
Echoshift – 7
Monster Hunter Tri – 7
Red Steel 2 – 7
Dead or Alive Paradise – 6
Dead To Rights: Retribution – 6
Mega Man 10 – 6
Metro 2033 – 6
Resonance of Fate – 6
Command and Conquer 4: Tiberian Twilight – 5
Fret Nice – 4

via | NeoGAF

Video:Kinect-PS3