Nintendo Shop: le novità di venerdì 2 aprile – arriva Super Mario Kart

L’aggiornamento dei prodotti scaricabili per le console Nintendo prevede oggi in particolare l’arrivo su Virtual Console del leggendario gioco di corse uscito per Super Nintendo nel lontano 1992. Stiamo parlando infatti di Super Mario Kart, acquistabile dal canale WiiShop per 800 Wii Points. Di seguito trovate anche il video ufficiale di lancio comprensivo degli auguri

L’aggiornamento dei prodotti scaricabili per le console Nintendo prevede oggi in particolare l’arrivo su Virtual Console del leggendario gioco di corse uscito per Super Nintendo nel lontano 1992.

Stiamo parlando infatti di Super Mario Kart, acquistabile dal canale WiiShop per 800 Wii Points. Di seguito trovate anche il video ufficiale di lancio comprensivo degli auguri di buon Pasqua da parte di Nintendo.

Oltre a questo nostalgico ritorno nel passato insieme a Mario e compagnia bella, sono presenti ulteriori titoli per WiiWare e DSiWare che trovate elencati nel dettaglio dopo la pausa inseme ad alcuni filmati.

WiiWare

– Chronos Twins DX (EnjoyUp Games, 700 Wii Points)
– Family Mini Golf (Aksys Games, 500 Wii Points)

Virtual Console

– Super Mario Kart™ (Nintendo, Super Nintendo, 800 Wii Points)

DSiWare

– AiRace: Tunnel (QubicGames, 200 Nintendo DSi Points)
– Oscar in Movieland (Virtual Playground, 800 Nintendo DSi Points)
– Puzzle to Go Diddl (Tivola Publishing, 500 Nintendo DSi Points)
– Spaceball: Revolution (Virtual Toys, 500 Nintendo DSi Points)

Ti potrebbe interessare
Final Fantasy VII dopo Final Fantasy XIII?  – sondaggio
Ps3 RPG Video e Trailer

Final Fantasy VII dopo Final Fantasy XIII? – sondaggio

Da quando nel lontano 2005 Square Enix rilasciò una tech-demo di Final Fantasy VII per dimostrare le potenzialità della nascitura PlayStation 3, milioni di fan non hanno mai smesso di desiderare un rifacimento next-gen del leggendario gioco di ruolo.La notizia è che recentemente sono tornate voci e indiscrezioni, che vorrebbero realizzato il sogno di vedere