The Last Story: anche l'acqua vuole la sua parte


Non fatevi confondere dal titolo. Che l’acqua sia una delle componenti di maggior rilevanza in The Last Story lo dice in via quasi diretta il produttore del gioco. Per la precisione quando afferma che in computer grafica il senso di “acqua” sarà notevolmente piacevole. E qui emerge la presenza di navi.

Avete capito bene. Non aeronavi, bensì vere e proprie navi con cui solcare i mari e non solo. Data la sua conformazione, Ruli City sarà piena di canali, cave e addirittura cascate. Viaggiare in mare aperto sarà la regola, visto e considerato che stiamo pur sempre parlando di un’isola. Ecco perché questo mezzo di trasporto sarà privilegiato.

A detta del produttore, i veicoli sono uno strumento essenziale in un mondo fantastico. Insomma, trattasi di alcuni piccoli dettagli e per di più appena accennati, che noi intendiamo non lasciarci sfuggire raccogliendoli meticolosamente poco per volta. Chissà che magari The Last Story non cominci a mostrarsi per quello che è prima ancora che ci si possa mettere le mani sopra.

The Last Story: immagini delle navi



via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti