Arc Rise Fantasia torna a mostrarsi in un nuovo video promozionale

Arc Rise Fantasia è un promettentissimo j-RPG a turni in esclusiva per Wii, sviluppato dagli imageepoch, sotto l’egida di Marvelous Entertainment ed Ingnition Entertainment. Inizialmente previsto in uscita negli Stati Uniti per Febbraio, il gioco ha subito un rinvio che ne ha posticipato l’approdo sugli scaffali per il 22 Giugno – sempre in Nord America, eh.

Dopo la consueta pausa troverete l’ultimo video pubblicato inerente quest’atteso titolo. Purtroppo non viene mostrata alcuna sequenza prettamente di gioco, sicché, per chi volesse farsi un’idea un po’ più precisa riguardo il sistema di combattimento, abbiamo provveduto con un secondo video tratto dalla versione giapponese del gioco.

Nulla purtroppo ci è ancora dato sapere in merito all’arrivo del gioco qui nel Vecchio Continente. Da tempo non si hanno più notizie a riguardo, anche se ci pare del tutto lecito supporre che Arc Rise Fantasia giunga anche da noi. Magari solo in inglese, ma è probabile che comunque arrivi. Diversamente, come al solito, via di import!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti