Nuovi dettagli su Deus Ex 3


C’è voluto qualche mese, ma finalmente sono emerse ulteriori indiscrezioni riguardo Deus Ex 3, in sviluppo presso la divisione Eidos di Montreal. Quanto segue giunge ad integrazione delle notizie che vi riportammo a Novembre, in cui venivano menzionati i primi veri dettagli riguardo la trama del titolo in questione.

Tanto per cominciare, il gioco si svolgerà in cinque famose città, tra cui per ora conosciamo i nomi di Shangai, Detroit e Montreal. Alla base di tutto c’è una potentissima multinazionale, che dispone di un’influenza superiore rispetto allo stesso Governo. Nei panni di Adam Jensen dovremo scoprire il mandante e il movente del massacro avvenuto presso la compagnia nella quale lavorava come guardia di sicurezza.

Sono presenti anche altri aspetti interessanti, come le continue visite all’appartamento di Adam, durante le quali avremo modo di conoscere parte del suo passato mediante reminiscenze indotte da foto e da un diario. Importante anche il ruolo delle donne, alcune vecchie conoscenze, altre invece da cui verremo sedotti o traditi in base alle nostre azioni precedenti.

Se a tutto ciò aggiungiamo che il “cattivo” del gioco sarà un personaggio molto simile al nostro protagonista, il gioco è fatto! Gli elementi per un gioco di fantascienza di prim’ordine ci sono tutti. Senza contare che quest’ultima novità darebbe adito a numerose speculazioni, ma per ora preferiamo volare basso. Attendiamo piuttosto una data di rilascio, peraltro ancora sconosciuta.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti