Ridge Racer Driftopia: annunciato con un trailer il primo capitolo free-to-play della serie

Namco Bandai annuncia Ridge Racer Driftopia, il primo capitolo Free-To-Play del franchise in arrivo entro il 2013 su PS3 e PC.

Annunciato a sorpresa nelle utlime ore, Ridge Racer Driftopia sarà il primo capitolo della storica serie di corse automobilistiche targate Namco Bandai ad entrare a far parte del metodo Free-To-Play.

Previsto in uscita entro il 2013 per piattaforme Playstation 3 e PC, Ridge Racer Driftopia sarà disponibile come prodotto scaricabile via internet. Al momento i dettagli sono pochissimi ed è possibile solamente ammirare il trailer di annuncio oltre a leggere la dichiarazione ufficiale di Olivier Comte, Senior Vice President di Namco Bandai Games Europe, riguardo al nuovo titolo:

"A Namco Bandai Games ci siamo impegnati ad abbracciare nuovi modelli di business affiancando ancora il settore tradizionale della vendita al dettaglio. Il modello Free-to-play sta giocando un ruolo sempre più importante, quindi è molto eccitante l'idea di portare uno dei nostri franchise di maggior successo al free-to-play permettendo a tutti di goderne."

Per il momento godetevi il filmato, in attesa di nuovi dettagli sul gioco.

  • shares
  • Mail