Grand Theft Auto: disponibili le colonne sonore su Spotify e iTunes

Nostalgia delle vostre scorribande sulle strade di Liberty City, Vice City e San Andreas? Niente paura: da oggi potrete riprendere in mano la colonna sonora che fece da sfondo alle vostre mascalzonate

A quanti è accaduto di ricordare alcuni dei momenti trascorsi in quei mondi virtuali sarcasticamente concepiti da Rockstar, associandoli, quasi per riflesso incondizionato, ad uno o più brani? Gli estimatori della saga di Grand Theft Auto, in tal senso, non hanno certo bisogno di suggerimenti: sanno che la colonna sonora di ognuno dei vari capitoli è parte integrante dell'esperienza come e quanto (che so?) il gameplay.

Rockstar Games, dunque, non se lo fa ripetere due volte, e scaraventa le colonne sonore di pressoché tutte le iterazioni uscite dal 2001 ad oggi su Spotify e iTunes. Una corposa playlist per ognuna di questa, in cui figurano tutte le stazioni radio; nonostante la compagnia americana tiene a precisare che non proprio tutti i brani sono presenti, anche se si sono già attivati in tal senso.

Inoltre, ecco una simpatica iniziativa che potrebbe fare al caso di molti. Attraverso il sito The Advertising Council, infatti, avrete accesso ad un'aggiornata e completa enciclopedia di tutti gli spot radiofonici di GTA III, Vice City, San Andreas, i due Stories e a breve pure GTA IV. Per tutto di ciò di cui vi abbiamo parlato sino ad ora, vi basterà accedere recarvi a questo indirizzo.

  • shares
  • Mail