The Elder Scrolls Online in nuove immagini

Mostri, ambientazioni e personaggi in questa raccolta di screenshot.
Mostri, ambientazioni e personaggi in questa raccolta di screenshot.


Bethesda Softworks ha appena pubblicato una nuova serie di screenshot per The Elder Scrolls Online che potete trovare raccolte nella galleria The Elder Scrolls Online – nuove immagini.

Vengono mostrate una certa diversità di situazioni: dalle semplice ambientazioni di gioco ai personaggi, fino ad arrivare a vere e proprie sequenze di combattimento contro dei mostri. Dobbiamo dire che l’atmosfera è esattamente quella della serie di RPG single-player che conosciamo bene si dai tempi di The Elder Scrolls: Arena, primo capitolo uscito nel 1994 su PC.

The Elder Scrolls Online in nuove immagini
The Elder Scrolls Online in nuove immagini
The Elder Scrolls Online in nuove immagini

Matt Firor, direttore del progetto, aveva rivelato che The Elder Scrolls Online sarà diverso dagli MMO del passato: le ricompense alla fine di ogni battaglia, ad esempio, verranno equamente ripartite tra i membri della squadra in base a un sistema meritocratico che premia i più valorosi o coloro che si sono distinti nella fase difensiva per aiutare i compagni d’avventura. Il team di sviluppo vuole infatti incoraggiare i giocatori a combattere insieme, a riunirsi e interagire tra loro. Non per questo però l’esperienza di gioco non potrà essere goduta al 100% anche dai ‘tipi solitari’: tutte le missioni secondarie e le quest ‘principali’, volendo, potranno essere intraprese da soli.

Ricordiamo che gli eventi che verranno narrati in TESO precederanno di mille anni quelli di The Elder Scrolls V: Skyrim e saranno causati dalle mire espansionistiche dell’Ebonheart Pact (Dunmer, Nord e Argoniani), dell’Aldmeri Dominion (Altmer, Bosmer e Khajiit) e del Daggerfall Covenant (Bretoni, Orsimer e Redguard) sulle fertili terre del Cyrodiil governate con sempre maggiore difficoltà dalla Famiglia dei Tharns.

La commercializzazione di The Elder Scrolls Online è prevista nel 2013 inoltrato su PC e Mac OS X.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti