Titanfall 2: l’importanza dei Piloti in un nuovo gameplay trailer

Nel nuovo sparatutto futuristico di Respawn Entertainment un buon Pilota potrà fare la differenza quanto e più di un Titano

Nel nuovo video-diario di Titanfall 2, i ragazzi di Respawn Entertainment parcheggiano momentaneamente i Titani in garage per focalizzarsi sui Piloti, sulle loro capacità e sul ruolo ricoperto in battaglia da questi coraggiosi soldati.

Il filmato dimostrativo confezionato dagli autori californiani evidenzia gli sforzi profusi dalla sussidiaria a stelle e strisce di Electronic Arts nel cercare di superare le criticità del capitolo precedente attraverso una serie di innovazioni e di miglioramenti che passeranno, ad esempio, dall’aggiunta di una campagna principale alla riproposizione della modalità Attrition (Logoramento), fino ad arrivare all’adozione di un gunplay più raffinato e all’introduzione di decine di nuove abilità da evolvere per rendere ancora più letale il proprio alter-ego, a prescindere dalla possibilità o meno di richiamare un Titano.

Guarda la galleria: Titanfall 2: galleria immagini (01-09-2016) Titanfall 2: nuovo filmato dimostrativo sulle abilità dei Titani

  • 5. I piloti sono un’estensione
  • Ciò che distingue un soldato semplice da un pilota è il legame che lega quest’ultimo al suo Titan. Quando è collegato a un Titan, un pilota può essere fermato solo da una forza pari o superiore a lui. Che utilizzino fuoco, laser, acciaio o qualunque altra combinazione di forze, i piloti portano tutto il loro arsenale alla Frontiera e diventano una cosa sola.

  • 4. I piloti sono il futuro
  • I piloti sono inarrestabili in battaglia e portano innovazioni alla Frontiera da secoli. I piloti non temono il progresso. I piloti non cercano conforto nel passato: guardano al futuro e forgiano il proprio destino. Con una tecnologia straordinaria a loro disposizione, i piloti portano un’incredibile innovazione sul campo di battaglia ed elevano il combattimento a nuovi livelli.

  • 3. I piloti sono più furbi
  • I piloti vedono il mondo in maniera diversa e sfruttano qualsiasi risorsa per dominare la Frontiera. Dove i soldati vedono muri, i piloti vedono nuovi modi e occasioni per schiacciare il nemico. Visti i grandi rischi che devono affrontare, i piloti devono mantenere la calma ed escogitare i migliori modi per superare i problemi che li ostacolano. I piloti più furbi sanno che correre ad armi spianate non serve a nulla, così come non serve a nulla aspettare che qualcuno li salvi.

  • 2. I piloti sono strateghi
  • I piloti combattono in modo differente e sono esperti di diversivi e accerchiamenti. Sanno volgere in loro favore una situazione di svantaggio grazie a manovre tattiche attuate al momento giusto. Che utilizzino un rampino per portarsi in una posizione di vantaggio o un impulso sonar per rilevare il nemico, i piloti trovano sempre il modo di avere la meglio nella Frontiera.

  • 1. I piloti sanno muoversi
  • Sebbene i movimenti dei piloti siamo eleganti, i loro nemici sanno bene quanto siano devastanti. Rapidi e agili, utilizzano il movimento per ottenere qualsiasi vantaggio possibile nella Frontiera. Collegandosi a un Titan e sfruttando varie tattiche, i piloti raggiungono nuovi livelli ogni volta che combattono alla Frontiera.

I Piloti di Titanfall 2 entreranno ufficialmente in servizio il prossimo 28 ottobre, giusto in tempo per la commercializzazione del prossimo sparatutto sci-fi di Respawn Entertainment ed Electronic Arts su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti potrebbe interessare
Assassin’s Creed 2 in quattro nuovi filmati
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed 2 in quattro nuovi filmati

Assassin’s Creed 2 torna con quattro video che toccano diversi argomenti: il personaggio principale Ezio Auditore, la continuità con il primo capitolo, la veridicità storica delle ambientazioni e l’edizione speciale del gioco.Assassin’s Creed 2 verrà commercializzato a partire dal prossimo 20 novembre su PlayStation 3 e Xbox 360. I possessori PC dovranno invece attendere almeno

Lost Odyssey da domani nei negozi, forse sarà una serie
RPG Xbox 360

Lost Odyssey da domani nei negozi, forse sarà una serie

Da domani sarà disponibile in tutti i negozi il gioco di ruolo esclusivo per Xbox 360 Lost Odyssey, prodotto da Microsoft e sviluppato dai Mistwalker, nuova software house capeggiata da Hirobu Sakaguchi, creatore della saga Final Fantasy.Ed è proprio di saga che si inizia a parlare anche per Lost Odyssey: dopo le 100.000 copie già