Splinter Cell: Conviction entra in fase Gold – nuovo video degli sviluppatori

Ubisoft comunica che la versione Xbox 360 di Splinter Cell: Conviction è ufficialmente entrato in fase Gold, ovverosia è pronto per la produzione di massa che precede la distribuzione nei negozi. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo filmato “diario degli sviluppatori”. Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction è il più recente capitolo di una

Ubisoft comunica che la versione Xbox 360 di Splinter Cell: Conviction è ufficialmente entrato in fase Gold, ovverosia è pronto per la produzione di massa che precede la distribuzione nei negozi. Per l’occasione è stato pubblicato anche un nuovo filmato “diario degli sviluppatori”.

Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction è il più recente capitolo di una delle serie più amate degli scorsi anni, meritevole insieme a Metal Gear Solid di aver portato al successo il genere “action stealth”. Investigando sulla morte di sua figlia, l’ex agente Sam Fisher scopre di essere stato tradito dall’agenzia per la quale ha lavorato per tutta la vita, Third Echelon. Come traditore, Fisher si ritrova coinvolto in una corsa contro il tempo per sventare un piano terroristico che minaccia milioni di vite innocenti.

Splinter Cell: Conviction arriverà il 15 aprile su Xbox 360 (la versione PC è stata rinviata di due settimane) ad un prezzo di listino di 69,99€ per la versione normale e 89,99€ per la versione Limited Collector’s Edition.

A voi il filmato, dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Catherine: nuove immagini
Action Ps3 Screenshot

Catherine: nuove immagini

Dopo averci permesso di accarezzare la trama di Catherine (oh, solo la trama!) con una serie di interessanti informazioni sul misterioso canovaccio narrativo che il povero Vincent sarà costretto a seguire per scampare ad un’orrenda morte, i ragazzi del Team Persona ci regalano una nuova serie di immagini di gioco. Prodotto da Atlus e previsto