Majin: The Fallen Realm in un nuovo video promozionale

Chi vi scrive ha seguito questo nuovo progetto dei Game Republic con spasmodica attesa. Majin: The Fallen Realm, infatti, è il nuovo titolo su cui la compagnia appena citata sta lavorando, dopo l’ottimo (e sottovalutatissimo) Folklore. Oggi ecco a voi il video del promo giapponese, che troverete dopo la pausa.

L’atipicità di questo progetto viene sicuramente agevolata da una presentazione davvero particolare. Il palese accostamento con titoli del calibro di ICO e tutto ciò che viene dal Team ICO rendono l’attuale lavoro dei Game Republic un must già da ora. Davvero interessante pure lo spunto narrativo, fondante la stessa struttura di gioco.

In Majin impersoneremo un giovane ladro, che, grazie anche all’ausilio della bestia Majin (guarda caso), dovrà farsi largo durante la propria avventura. E tale aiuto sarà fondamentale, dato che questo nostro strano compagno di viaggio rappresenterà la chiave di volta per la risoluzione di tantissimi enigmi sotto forma di ostacoli o trabocchetti.

Speriamo che il publisher, ossia Namco Bandai, ci faccia sapere al più presto quando ha intenzione di far uscire questo titolo. Per ora disponiamo di un generico 2010 in Giappone, su Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti