Infinite Space: immagini e trailer di lancio per l'RPG portatile di Platinum Games

SEGA e Platinum Games hanno pubblicato nuove immagini e un trailer di lancio riguardanti il promettente RPG fantascientifico in arrivo su Nintendo DS entro il mese di marzo.

Infinite Space metterà il giocatore nei panni di Yuri, un giovane comandante di una flotta di astronavi in lotta contro orde di pirati e tirannici dittatori spaziali alla ricerca di un misterioso epitaffio dagli immensi poteri. Il gioco offrirà 70 ore di pura esperienza videoludica, durante la quale il protagonista del gioco crescerà fino a diventare adulto.

Lungo il percorso verranno presentati più di 100 personaggi e sarà possibile personalizzare la propria flotta spaziale con oltre 100 modelli di navi e più di 200 moduli diversi. Il tutto sarà guidato da elemeti di gioco RPG e strategici, soprattuto per gli scontri a fuoco, con la possibilità di sfidare anche un amico via Wi-Fi.

Infinite Space è atteso per il 26 marzo solo su Nintendo DS. Di seguito potete gustarvi la massiccia dose di nuove immagini e il trailer di lancio.

Infinite Space: nuove immagini

via | Gamekyo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti