Michael Pachter: Jack lo Squartatore sarà un titolo scaricabile


Lo scorso Ottobre avemmo modo di segnalarvi che Electronic Arts fosse in procinto di pubblicare un titolo incentrato sulla figura di Jack lo Squartatore. L’altra indiscrezione riguardava lo studio che si sarebbe dovuto occupare dello sviluppo, ossia i Visceral Games. Non solo entrambe le notizie ci vengono confermate, ma Michael Pachter aggiunge che si tratterà di un titolo scaricabile.

Nello studio dei Visceral Games, situato nel proprio quartier generale, la compagnia sta attualmente sviluppando Dante’s Inferno (già uscito), Dead Space 2 e Squartatore (un nuovo titolo per PlayStation Network e Xbox LIVE).

Questo è quanto riportato dal noto analista in seguito ad un incontro avuto col CEO di Electronic Arts, John Riccitiello, presso il quartier generale della compagnia. Che sia proprio questo l’altro progetto al quale i Visceral stanno lavorando? A questo punto restiamo in attesa di ricevere ulteriori informazioni sia su questo progetto che su Dead Space 2, la cui uscita dovrebbe avvenire entro il primo trimestre del 2011.

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti