Forza Horizon: immagini, video e info sull'espansione gratuita "1000 Club"

1000 eventi, 2 auto e tanta voglia di stupire
1000 eventi, 2 auto e tanta voglia di stupire

Dopo averci fatto indossare il casco dello Stig con il Top Gear Car Pack di Forza Horizon, gli sviluppatori di Playground Games e Turn 10 decidono di ringraziare tutti coloro che continuano a divertirsi col loro gioco di guida open-world annunciando l’espansione gratuita “1000 Club”.

All’interno di questo contenuto aggiuntivo troveranno spazio due auto, la Ford F100 del ’56 e la RUF CTR2 del ’95: com’è possibile intuire dal titolo stesso del DLC in questione, il vero scopo del 1000 Club è però quello di ravvivare la modalità principale introducendo ben 1000 eventi nuovi di pacca sparsi su tutta la superficie percorribile del Grand Canyon del Colorado ricreato digitalmente dagli sviluppatori americani.


La ragnatela di gare, di sfide e di eventi singoli dell’espansione 1000 Club si sommerà alle sfide già presenti nel titolo liscio e innalzeranno di 250 punti Gamerscore il tetto massimo degli obiettivi sbloccabili. Come per tutti gli altri eventi del Festival Horizon, naturalmente anche in questo caso si potranno ottenere gli achievements gareggiando in singolo contro le auto guidate dalla CPU o in multiplayer contro gli assi del Colorado digitale di questo spin-off della saga di Forza Motorsport (il cui prossimo capitolo, a quanto pare, sarà un titolo di lancio della prossima Xbox).

L’uscita del 1000 Club dovrebbe avvenire il 16 aprile: nel frattempo, potete sempre ingannare l’attesa leggendo (o rileggendo… e magari pure commentando 😀 !) la nostra recensione di Forza Horizon.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti