Heavy Rain: il contenuto scaricabile “The Taxidermist” disponibile a partire da giorno 1 Aprile

Già disponibile dall’uscita per coloro i quali hanno acquistato l’edizione per collezionisti del gioco, il primo contenuto scaricabile di Heavy Rain sarà disponibile sul PlayStation Store a partire da giorno 1 Aprile. A darcene conferma è Sony Computer Entertainment.Il prezzo di tale contenuto aggiuntivo, che prende il nome di The Taxidermist, sarà di 3,99 euro.


Già disponibile dall’uscita per coloro i quali hanno acquistato l’edizione per collezionisti del gioco, il primo contenuto scaricabile di Heavy Rain sarà disponibile sul PlayStation Store a partire da giorno 1 Aprile. A darcene conferma è Sony Computer Entertainment.

Il prezzo di tale contenuto aggiuntivo, che prende il nome di The Taxidermist, sarà di 3,99 euro. Come molti sapranno, le vicende di gioco si focalizzeranno sulla figura di Madison Paige, uno dei quattro protagonisti del titolo originale.

Prima di lasciarvi cogliamo l’occasione per segnalarvi la nostra recensione, nonché quanto detto da Molyneux (padre della serie Fable) riguardo il titolo targato Quantic Dream. Nel frattempo David Cage ha pure avuto pure modo di manifestare le difficoltà riscontrate nel cercare di descrivere Heavy Rain.

via | Videogamer

Ti potrebbe interessare
Il Padrino II: nuove immagini
Action Pc Ps3

Il Padrino II: nuove immagini

Nuovo aggiornamento fotografico per Il Padrino II, che torna con i precedenti scatti in versione più grande, accompagnati da alcuni inediti.Annunciato come misto fra gioco di ruolo e strategico in free roaming, Il Padrino II coprirà naturalmente i fatti narrati nel secondo film della saga curato da Francis Ford Coppola, comprendendo New York, Miami e

Tourist Trophy: Gran Turismo su due ruote
Guida Simulatore

Tourist Trophy: Gran Turismo su due ruote

Il prossimo titolo dello studio Giapponese Polyphony Digital sarà ancora un gioco di corse, ma le protagoniste non saranno automobili bensì motociclette.Kazunori Yamauchi ha infatti annunciato Tourist Trophy – The Real Riding Simulator, titolo di corse motociclistiche derivato da GT4 e atteso su PlayStation 2 il prossimo anno.