Yakuza: SEGA a lavoro su un nuovo capitolo della serie


Ebbene sì, proprio mentre in Giappone si accingono a celebrare l’uscita di Ryu Ga Gotoku 4 (aliasi Yakuza 4) che avverrà giovedì, SEGA se ne esce con l’annuncio che non ti aspetti: “siamo a lavoro su di un nuovo capitolo della serie“. L’occasione, per l’appunto, è stata quella della conferenza pre-uscita di Yakuza 4, durante la quale il solito Famitsu ha raccolto per noi svariate informazioni.

Tanto per cominciare, l’immagine in apertura è tratta dal trailer mostrato all’evento. Il titolo al momento è un evidentemente provvisorio Project K, e a dirigere i lavori c’è proprio il direttore della serie, vale a dire Toshihiro Nagoshi. Ma non è tutto.

Dopo la pausa, infatti, vi riportiamo le frasi apparse durante il video mostrato in quel di Tokyo. Al momento vi basti sapere che tale video, stando a quanto ci dice Famitsu, si è aperto con la classica visuale sull’ingresso di Kamurocho, per poi spostare l’inquadratura su di un ragazzo. A quanto pare questo sarà il protagonista del gioco. Continuate dopo la pausa se volete saperne di più.

Di seguito eccovi il testo apparso durante quelle sequenze.

– Il ragazzo lo sapeva
– La gravità dei crimini che continuava a commettere
– Ma il ragazzo non conosce ancora
– Il crudele destino che lo attende
– Ma il ragazzo sa anche
– Che combattere è il suo destino

Il video si è chiuso con la frase: “Una nuova sfida per l’inizio di Ryu Ga Gotoku“. Su Famitsu e su Gpara troverete alcune immagini relative all’evento. I due siti, però, sono interamente in giapponese. Giusto per avvisarvi.

Ah, piccola nota a margine. Chiaramente non si sa ancora nulla né riguardo la piattaforma che ospiterà il gioco, né tanto meno riguardo un vago periodo d’uscita. Anche noi attendiamo notizie in merito.

via | Andriasang

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti