[GDC 10] Mass Effect 2: svelato il nuovo contenuto scaricabile "Kasumi's Stolen Memory"


Interessanti notizie sul fronte Mass Effect 2. Casey Hudson di BioWare ha finalmente svelato il primo contenuto scaricabile a pagamento: Kasumi’s Stolen Memory. Ovviamente, oltre alle immagini che troverete in fondo, non mancano i dettagli.

Oltre a fornire circa un’ora e mezza di gioco in più, le novità introdotte riguardano una nuova arma, un nuovo potere, un nuovo obiettivo sbloccabile e, ovviamente, un nuovo membro, ossia Kasumi. Questo personaggio viene definito come una sorta di ode al britannico James Bond, dato che dovrà infiltrarsi in una di quelle feste di lusso con tanto di abiti formali.

Altro bel dettaglio è quello relativo alla possibilità di esplorare il nostro pianeta. Sì, avete proprio capito bene, stiamo parlando della Terra! E come se non bastasse, faranno la loro comparsa il David di Michelangelo e la Statua della Libertà. Quanto appena riportato, rivela Hudson, si ricollegherà a quanto accaduto al pianeta Terra nel fittizio mondo di Mass Effect, aggiungendo che prima o poi si avrà pure modo di andarci. Resta da capire come verranno motivate tali presenze. Kasumi’s Stolen Memory uscirà il 6 Aprile, anche se nulla si sa ancora sul prezzo.

Mass Effect 2: immagini del DLC “Kasumi’s Stolen Memory”


via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti