[GDC 10] Crysis 2: prima video-dimostrazione tecnica

Dopo lunghi mesi passati a divorare scansioni a bassa risoluzione e indiscrezioni frammentarie raccolte qua e là per la rete, possiamo finalmente mostrarvi il primissimo video di gioco di Crysis 2, il seguito diretto del magnifico sparatutto in prima persona pubblicato nel 2007 da Crytek esclusivamente su piattaforma PC.Come potrete notare anche voi attraverso il


Dopo lunghi mesi passati a divorare scansioni a bassa risoluzione e indiscrezioni frammentarie raccolte qua e là per la rete, possiamo finalmente mostrarvi il primissimo video di gioco di Crysis 2, il seguito diretto del magnifico sparatutto in prima persona pubblicato nel 2007 da Crytek esclusivamente su piattaforma PC.

Come potrete notare anche voi attraverso il trailer subito dopo la pausa, la trasformazione in multipiattaforma della terza versione del motore grafico CryEngine ha permesso ai ragazzi della casa di sviluppo tedesca di ottimizzare quanto fatto gli anni scorsi su PC e di massimizzare le risorse hardware a disposizione di Xbox 360 e PlayStation 3.

Nel lasciarvi perciò al “debutto cinematografico” di Crysis 2, ve ne ricordiamo l’uscita sulle piattaforme pocanzi citate entro la fine del 2010.

Crysis 2: galleria immagini

Crysis 2: galleria immagini
Crysis 2: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Call of Duty 10: nuove indiscrezioni sul prossimo capitolo sviluppato da Neversoft
Curiosità First Person Shooter Pc

Call of Duty 10: nuove indiscrezioni sul prossimo capitolo sviluppato da Neversoft

L’onda lunga della “destabilizzazione creativa” della saga di Call of Duty, causata nel 2011 dallo stravolgimento dei piani di sviluppo basati sull’alternanza annuale tra Infinity Ward e Treyarch, continua a riverberarsi sulla serie sparatutto di Activision: forse per questo, le alte sfere della multinazionale videoludica a stelle strisce avrebbero deciso di compiere uno strappo col passato e di affidare i lavori sul primo capitolo next-gen di CoD agli studi Neversoft.

MTV investe ancora sui videogiochi
Brevi Varie

MTV investe ancora sui videogiochi

MTV decide di puntare forte sui videogiochi, e lo fa investendo più di 500 milioni di dollari nell’arco dei prossimi due anni. Dopo aver comprato GameTrailers e Harmonix, il colosso americano sembra quindi voler fare sempre più sul serio. Ancora non si sa con precisione in quali progetti andranno a finire tutti questi soldi, ma