[GDC 10] Fable III: Lionhead mostra nuove immagini e Molyneux parla delle future vendite


Fresche fresche di pubblicazione, vi proponiamo alcune nuove immagini relative a Fable III, terzo capitolo della serie ideata dal visionario Peter Molineux. A differenza delle prime immagini che vi mostrammo qualche tempo addietro, queste ci danno un’idea meno sommaria e più precisa del gioco.

Certo, difficile trarre chissà quale succoso dettaglio da quanto vedrete dopo la consueta pausa, ma la particolare attenzione risposta nel mostrarci alcune ambientazioni del gioco vale già qualcosa. Ma più che di informazioni, Molyneux si è premurato di fornirci alcune sue stime circa le potenziali vendite del gioco.

Il vecchio Peter, infatti, ha dichiarato che per considerare Fable III un successo in termini puramente commerciali, il gioco dovrà vendere ben 5 milioni di copie. Obbiettivo ambizioso il suo, se si considera tra l’altro che il primo Fable ne vendette 3 milioni e Fable II raggiunse i 3,5 milioni di copie. Non ci resta che attendere gli ultimi mesi dell’anno, periodo in cui Fable III uscirà su Xbox 360.

Fable III: nuove immagini da San Francisco




via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti