The Secret of Monkey Island 2: Special Edition atteso per quest’estate

Così come avvenuto con il primo capitolo di Monkey Island, anche il secondo verrà distribuito in un’edizione speciale. LucasArts ha infatti confermato che The Secret of Monkey Island 2: Special Edition uscirà quest’estate su PlayStation Network, Xbox LIVE, PC, iPhone e iPod Touch.In questa seconda avventura il pirata LeChuck tornerà ad insidiare la scalata dell’ormai


Così come avvenuto con il primo capitolo di Monkey Island, anche il secondo verrà distribuito in un’edizione speciale. LucasArts ha infatti confermato che The Secret of Monkey Island 2: Special Edition uscirà quest’estate su PlayStation Network, Xbox LIVE, PC, iPhone e iPod Touch.

In questa seconda avventura il pirata LeChuck tornerà ad insidiare la scalata dell’ormai celebre Guybrush Threepwood verso la vetta dei pirati. Ovviamente questa edizione non mancherà di proporre alcune interessanti novità, anche alla luce del tempo trascorso da quando apparve per la prima volta al grande pubblico.

Oltre alla scontata implementazione della grafica in alta definizione, saranno pure presenti musiche rimasterizzate per l’occasione, voci dei personaggi ed un sistema di suggerimenti migliorato. Senza contare che ci viene già da ora promesso un grado d’interazione col mondo di Monkey Island mai visto prima.

via | Videogamer

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto IV: Rockstar Games risponde al Codacons
Action Ps3 Varie

Grand Theft Auto IV: Rockstar Games risponde al Codacons

Sappiamo tutti della questione che ultimamente a livello locale ha tenuto banco nel settore: la richiesta di sequestro, da parte del Codacons, ai danni di Grand Theft Auto IV.La notizia ha suscitato reazioni contrastanti: dalle grasse risate di chi (e tra questi ci sono anch’io), pur giocandolo attentamente, ha trovato assolutamente fuori luogo i cosiddetti