Take-Two: 3 milioni di copie distribuite di Bioshock 2 e quota 15 milioni di copie vendute per GTA IV


Take-Two ha da poco diramato i dati di vendita relativi al primo quarto dell’anno fiscale 2010. I risultati, decisamente incoraggianti, denotano un andamento piuttosto positivo. Il meglio piazzato è Bioshock 2, che ha fatto registrare ben 3 milioni di copie distribuite.

Se consideriamo che il suo predecessore, vale a dire Bioshock, ha da poco superato i 4 milioni di copie vendute, potremmo dire che la serie nel suo complesso goda di ottima salute. Se non altro perché, considerate le cifre appena riportate, questo seguito sembra avere le carte in regola per superare colui che l’ha preceduto.

Altro dato assolutamente rilevante risiede nel totale venduto da Grand Theft Auto IV. In questo caso i numeri toccano vette da capogiro, visto che stiamo parlando di ben 15 milioni di copie vendute da quando raggiunse gli scaffali di tutto il mondo il 29 Aprile del 2008.

Sarebbe interessante sapere in che condizioni versino le vendite dei due episodi aggiunti (The Lost and Damned e The Ballad of Gay Tony) o del semplice titolo stand-alone Episodes from Liberty City – visto e considerato, tra l’altro, che il 30 di questo mese approderà anche su PS3.

via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti