QR code per la pagina originale

Osiris: New Dawn – la versione in Accesso Anticipato si lancia in foto e video

Gli autori di Fenix Fire ci presentano la loro nuova avventura free roaming ambientata tra le dune di un lontano mondo alieno su cui costruire e difendere la propria colonia permanente

,

Guarda la galleria: Osiris: New Dawn – galleria immagini (19-09-2016)

Gli sviluppatori californiani di Fenix Fire Entertainment si preparano a tuffarsi nel pescoso oceano videoludico delle avventure free roaming votate al multiplayer cooperativo con Osiris: New Dawn, un interessante esperimento sci-fi ambientato tra le dune di un pianeta del sistema di Gliese 581.

Il nostro scopo, e quello di coloro che si imbarcheranno nella medesima avventura all’interno dello stesso server online, sarà quello di difendere i droni che dovranno costruire le strutture minerarie, gli alloggi e i collettori di energia necessari per consentire la colonizzazione permamente di questo mondo alieno, a patto ovviamente di evitare la prematura distruzione della colonia a causa degli assalti a oltranza delle creature del posto.

ARK: Survival Evolved – l’annuncio dell’espansione Scorched Earth fa imbestialire l’utenza di Steam

Le dinamiche di gioco di Osiris: New Dawn non si discosteranno poi molto da quelle di titoli come ARK Survival Evolved e Firefall e si baseranno sulla pianificazione delle missioni da svolgere assieme agli altri utenti della propria colonia per abbattere gli alieni che si avvicineranno alle installazioni e ai droni costruttori. Ciascun giocatore potrà scegliere in completa autonomia le strutture da edificare, le abilità da evolvere, le operazioni militari da condurre e le strategie da attuare per sfruttare le esigue risorse offerte dal pianeta alieno.

Il lancio su Steam della versione in Accesso Anticipato di Osiris: New Dawn è previsto per il 28 settembre. I feedback e i consigli che i Fenix Fire riceveranno nel corso delle prossime settimane dagli acquirenti della prima ora saranno utilizzati per velocizzare il percorso di sviluppo del titolo e garantirne la piena maturazione entro la prima metà del 2017 e la conseguente commercializzazione su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Video:Plants vs. Zombies: La Battaglia di Neighborville – video di annuncio