Halo Reach: domani rivelata una “notizia bomba” sul multiplayer

Marcus Letho, direttore creativo di Halo Reach, fa sapere dal proprio blog che nella giornata di domani verrà rivelata una vera e propria notizia bomba riguardante la modalità multiplayer del gioco. «Spero che vi piacerà la bomba sul multiplayer che stiamo per sganciare sul mondo entro un giorno circa. Godetevela!» Quale sarà mai questa sorpresa?



Marcus Letho, direttore creativo di Halo Reach, fa sapere dal proprio blog che nella giornata di domani verrà rivelata una vera e propria notizia bomba riguardante la modalità multiplayer del gioco.

«Spero che vi piacerà la bomba sul multiplayer che stiamo per sganciare sul mondo entro un giorno circa. Godetevela!»

Quale sarà mai questa sorpresa? Aspettiamo con ansia le prossime ore. Halo Reach arriverà il prossimo autunno su X360, e sarà preceduto da una beta multiplayer che inizierà il 3 maggio per i comuni mortali e domani, 3 marzo, per chi ha acquistato Halo: ODST.

Ti potrebbe interessare
Thomas Tippl di Activision parla delle condizioni di Infinity Ward
Mercato Segnalazioni

Thomas Tippl di Activision parla delle condizioni di Infinity Ward

Mentre la tempesta generatasi attorno alla disputa fra Activision e Infinity Ward non accenna ad affievolirsi, diverse voci relative alle condizioni del team di sviluppo responsabile dei due Modern Warfare hanno iniziato a circolare su internet. Per smentire tutte le chiacchiere relative all’imminente chiusura di IW, Thomas Tippl di Activision ha cercato di fare chiarezza

Star Ocean: First Departure ha una data
RPG

Star Ocean: First Departure ha una data

Square Enix ha divulgato la data di uscita di Star Ocean: First Departure, remake dell’originale Star Ocean, uscito nel 1996 su Super Nintendo. Questo remake, godrà di un rinnovato motore grafico, di un nuovo sistema di battaglie ed uscirà finalmente dal Giappone per approdare in tutto il mondo. Sviluppato da tri-Ace, gli stessi creatori del

Armory, le statistiche di World of Warcraft
Mac Os MMO Pc

Armory, le statistiche di World of Warcraft

Blizzard ha lanciato un nuovo sito chiamato Armory, che permette di controllare le statistiche di ogni singolo personaggio del gioco, oltre ai dati su ogni singola gilda e sulle squadre dell’arena. Stranamente non riesco ad accedervi con Firefox Mac, mentre Safari è entrato senza problemi (devono aver preso il significato della parola beta abbastanza letteralmente).