Street Fighter IV: ancora nuove immagini e video della versione per iPhone

Dopo gli ultimi dettagli riguardanti Street Fighter IV per iPhone e iPod Touch, vi proponiamo oggi nuove immagini e video di gioco.

Di seguito potete ancora ammirare l’impressionante conversione che gli sviluppatori della software house giapponese sono riusciti a ideare per le piattaforme portatili Apple. La struttura di gioco rimarrà la stessa, con qualche limite dovuto all’ovvia differenza di hardware dalle console casalinghe in alta definizione.

Per quanto riguarda i comandi di gioco, Street Fighter IV su iPhone e iPod Touch supporterà l’integrazione di un classico controller via touch screen. Ovviamente il tutto sarà semplificato rispetto alle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 (com’è possibile vedere tramite il filmato del livello training Dojo), soprattutto per le mosse speciali più ardue (per attivare le Ultra, per esempio, sarà necessario solamente toccare l’apposito indicatore).

I personaggi disponibili saranno inizialmente 8 (Ryu, Ken, Chun Li, Blanka, Dhalsim, Abel, M. Bison e Guile), con qualche speranza che Capcom in futuro diffonda anche i restanti tramite aggiornamento del software.

Street Fighter IV per iPhone e iPod Touch sarà acquistabile attraverso App Store da marzo al prezzo di 7,99 €. Di seguito il nuovo materiale.

Street Fighter IV (iPhone/iPod Touch): nuove immagini

via | Gamekyo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti