Square Enix pensa già a Final Fantasy XV


Final Fantasy XIII è oramai alle porte qui in Occidente, ma a quanto pare Square Enix non intende prendersi alcuna vacanza. Yoshinori Kitase ha infatti cominciato a parlare di Final Fantasy XV – seppur in maniera decisamente vaga, è chiaro. D’altra parte si sa già che il XIV dovrebbe uscire quest’anno e che seguirà le orme dell’undicesimo capitolo. La parola a Kitase.

Abbiamo già alcune idee riguardo Final Fantasy XV, ma non abbiamo ancora un obbiettivo preciso verso il quale vogliamo indirizzare la serie. Final Fantasy potrà andare verso tutte le direzioni, ognuna davvero diversa dall’ultima. L’unica cosa che abbiamo già stabilito è essere sicuri di raccontare una storia che non è mai stata raccontata sino ad ora.

Questo è quanto espresso da Yoshinori ai microfoni della rivista mondiale Xbox 360. Checché molti possano pensarne, da parte nostra l’attesa per il tredicesimo capitolo è palpabile, se non altro per la curiosità verso le nuove meccaniche introdotte ed una trama che in molti hanno definito “degna di essere vissuta”. Final Fantasy XV? Chissà quanto dovrà passare prima di poterlo vedere…

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti