Mario Galaxy 2 e Metroid Other M arriveranno prima del previsto


Ecco un annuncio di quelli che non passano per nulla inosservati. Stando a quanto dichiarato da Greg Arthurton di Nintendo Australia sia Mario Galaxy 2 che Metroid Other M usciranno prima di quanto inizialmente preventivato. Entrambi dovrebbero vedere infatti la luce tra Giugno e Agosto. Per dovere di cronaca, però, è giusto dire che la cosa non ci giunge del tutto nuova.

Tale notizia apre comunque un ulteriore spiraglio ai fini della speculazione, oltre all’ovvio compiacimento per un’uscita così ravvicinata. Secondo Arthurton questi due titoli non sono affatto da considerarsi adatti ad una pubblicazione che si colloca sotto le vacanze. Se non loro quindi, quali saranno i titoli che traineranno la softeca Wii sotto Natale?

Dal canto nostro avremmo pure qualche idea, più che altro una speranza. Il problema è che abbiamo paura anche solo a pronunciarla, visto che si tratta di uno di quei desideri talmente fragili che rischierebbe di frantumarsi sottoposto ad una simile esposizione. Zelda Wii? L’avete detto voi, non noi!

via | IGN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti