Sony Online annuncia le date d'uscita di Free Realms su PC e PlayStation 3


Free Realms è quasi pronto: è Sony Online stessa ad annunciare la semi-conclusione dei lavori sul suo MMO gratuito durante una conferenza stampa tenutasi ieri a Londra, dalla quale sono trapelati altri importanti particolari per questo interessante progetto dedicato ai giocatori sotto i 14 anni. Ma andiamo con ordine.

Prima di tutto è stata annunciata l’apertura, entro un paio di settimane, di una fase di Beta-test per la versione PC, che precederà l’uscita vera e propria del client definitivo di Free Realms su PC che avverrà il prossimo aprile, mentre è stata data contemporaneamente la disponbilità per lo sviluppo eventuale su Mac Os-X, di cui però si sa poco o nulla.

Diverso è invece il discorso per la versione PlayStation 3, che secondo Sony Online vedrà la luce presumibilmente entro il terzo trimestre di quest’anno mantenendo una struttura assolutamente gratuita, ma con un sistema di micro-transazioni molto simile a quello che è possibile sperimentare attualmente su PlayStation Home.

via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti