Metal Gear Arcade debutterà questo fine settimana durante l’AOU Expo

Per i videogiocatori che si saranno chiesto in questi mesi che fine avesse fatto Metal Gear Arcade, arrivano oggi buone notizie. Annunciato durante lo scorso E3 2009 da Kojima in persona, Metal Gear Arcade sara’ presentato in formato giocabile durante l’evento giapponese dedicato ai titoli per sala giochi AOU Expo di questo fine settimana. Ricordiamo

Per i videogiocatori che si saranno chiesto in questi mesi che fine avesse fatto Metal Gear Arcade, arrivano oggi buone notizie.

Annunciato durante lo scorso E3 2009 da Kojima in persona, Metal Gear Arcade sara’ presentato in formato giocabile durante l’evento giapponese dedicato ai titoli per sala giochi AOU Expo di questo fine settimana.

Ricordiamo che Metal Gear Arcade dovrebbe proporre le stesse meccaniche di Meal Gear Online con in piu’ il supporto di interessanti caratteristiche comprese nel cabinato per un’esperienza di gioco altamente immersiva, ossia audio surround 5.1, due controller per gestire i movimenti dei personaggi e la visuale, effetto visivo in 3D mediante l’uso di particolari occhiali e la possibilità di partecipare fino a 16 giocatori.

Se volete saperne di piu’, vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle pagine di games|blog durante questo week end. Di seguito trovate invece il filmato di debutto presentato alla conferenza Konami lo scorso giugno 2009.

Metal Gear Arcade: immagini
Guarda la galleria: Metal Gear Arcade

via | Andriasang

Ti potrebbe interessare
[PS Day]Mirror’s Edge debutta in video
Senza categoria

[PS Day]Mirror’s Edge debutta in video

Dopo alcune informazioni rilasciate soprattutto a riviste cartacee, è finalmente disponibile un trailer per Mirror’s Edge, interessantissimo gioco il cui sviluppo è curato dal team DICE e che tratta in maniera del tutto innovativa il genere FPS, rendendo particolarmente importante il modo in[…]