The Witcher, in Polonia arriva il francobollo dedicato a Geralt

Il protagonista di The Witcher finisce su un francobollo in Polonia, nazione di provenienza dello scrittore Andrzej Sapkowski.

The Witcher, Geralt di Rivia si gode la pensione: il video di Maul CosplayGeralt su un francobollo. Il protagonista di The Witcher si ritroverà ritratto su una serie limitata in Polonia, nazione d’origine dello scrittore Andrzej Sapkowski che con la sua mente ha partorito le avventure dello Strigo.

Le poste di Poctza Polska, in collaborazione con CD Projekt, immetteranno sul mercato 180.000 francobolli, a partire da queste ore: per la Polonia si tratta dell’ennesima manifestazione d’affetto nei confronti di un personaggio diventato celebre in tutto il mondo con il videogioco The Witcher, ma ormai da anni osannato in patria insieme alla sua saga al pari di altre famosissime all’estero.

Ricordiamo che di recente Geralt è tornato sui nostri schermi grazie alla Game of the Year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt, arrivata a fine agosto su su PC, Xbox One e PlayStation 4 insieme a tutti i contenuti del gioco pubblicati in precedenza.

Via | Eurogamer.net

Ti potrebbe interessare
Medal of Honor: trailer italiano
First Person Shooter Pc Ps3

Medal of Honor: trailer italiano

Il nuovo Medal of Honor torna con un trailer di due minuti completamente sottotitolato in italiano.Medal of Honor non è l’ennesimo seguito dell’omonima serie, ma un vero e proprio “reboot” ambientato nell’Afghanistan dei giorni nostri e ispirato a vicende realmente accadute.Medal of Honor è atteso per la fine del 2010 su PC, PlayStation 3 e

Metal Gear Online: beta europea  per tutti dal 17 aprile
Action Brevi Ps3

Metal Gear Online: beta europea per tutti dal 17 aprile

Contrariamente da quanto emerso in precedenza, per ottenere l’accesso alla beta dell’attesa versione online di Metal Gear Solid 4 non servirà aver acquistato il gioco in pre-order, ma basterà semplicemente scaricare il file dal Playstation Store il giorno 17 aprile. Una volta installata l’applicazione occorrerà però pazientare qualche giorno prima di affollare i server, poichè