Codemasters abbandona già Operation Flashpoint: Dragon Rising

Dai suoi forum ufficiali Codemasters ha reso nota l’intenzione di abbandonare qualsiasi tipo di supporto al recente Operation Flashpoint: Dragon Rising. Niente più patch e, dopo la pubblicazione del DLC Overwatch per PS3, niente più contenuti scaricabili.

«Con l’imminente pubblicazione del DLC Overwatch su PS3, e qualche discussione “calda” sull’argomento, volevo solo informarvi che il team ha concluso il capitolo “Dragon Rising” di Operation Flashpoint, e che i contenuti relativi a Dragon Rising sono finiti. Ci spiace se Dragon Rising e i suoi due DLC pubblicati finora vi hanno lasciato con la voglia di volere qualcosa di più, ma le grande schema dei piano futuri la vasta maggioranza del team è già impegnata per pianificare il futuro dei combattimenti moderni»

Operation Flashpoint: Dragon Rising aveva raccolto voti più che discreti sulle riviste specializzate, ma era stato accolto in maniera poco calorosa dai videogiocatori (soprattutto quelli PC che in numerose occasioni l’hanno definito “spazzatura da console” per via dello snaturamento che ha allontanato Dragon Rising dal primo, leggendario Operation Flashpoint).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti