The Grinder posticipato ad Halloween 2011 per diventare multipiattaforma


Amiche ed amici amanti dei videogiochi horror, ricordate The Grinder? Il promettentissimo titolo in esclusiva per Nintendo Wii mostrato dai ragazzi di High Voltage Software alla platea dell’E3 2009?

Ebbene, sembra proprio che quei deliziosi mostriciattoli non s’accontenteranno di invadere i candidi lidi della bianca regina della console war, ma riusciranno a portare un po’ di sanguinario divertimento anche nelle case degli utenti PC, PlayStation 3 ed Xbox 360: ad ufficializzarne il passaggio in multipiattaforma è Kerry Ganofsky, il presidente della compagnia che, ai microfoni di IGN, ha “giustificato” il tutto affermando di voler raggiungere il maggior numero di videogiocatori “hardcore” possibili (leggasi: The Conduit ha venduto meno di Giulia Passione Carpentiere, c’è un bisogno estremo di rientrare dei soldi spesi nello sviluppo del motore grafico proprietario sennò si finisce tutti a fare i mimi alla stazione centrale).

Se possedete una piattaforma ad alta definizione e morite dalla voglia di sbudellare quanti più nanerottoli possibile, però, aspettate a cantare vittoria: dovendo riprogettare quasi daccapo l’impianto di gioco e il comparto tecnico per poter raggiungere degli standard qualitativi apprezzabili, Ganofsky ha concluso l’intervista informandoci che “The Grinder 2.0” non vedrà la luce prima del 31 ottobre 2011. Esatto, ad Halloween: divertente, non trovate?

The Grinder: galleria immagini

The Grinder: galleria immagini
The Grinder: galleria immagini
The Grinder: galleria immagini
The Grinder: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti