Rise of the Tomb Raider, le versioni per PS4 Pro e PC a confronto

Ecco le principali differenze tra la versione di Rise of the Tomb Raider per PlayStation 4 Pro e PC.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration, 11 minuti di gameplay dalla Gamescom 2016

Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration, in uscita per PlayStation 4 il prossimo 11 ottobre, sarà uno dei titoli che fin da subito sfrutteranno le potenzialità della nuova PlayStation 4 Pro, pronta a sbarcare in Italia il 10 novembre prossimo.

Se vi state chiedendo quali saranno le differenze tra la versione del titolo per PlayStation 4 Pro in modalità 4K e quella per PC con le impostazioni settate ai più alti livelli, la risposta vi arriva grazie a DigitalFoundry, che ha pubblicato oggi su YouTube un filmato di 4 minuti che mette a confronto le due versioni.

Il video ha una risoluzione di 1080p, ma è sufficiente a farvi capire che non c’è storia. Del resto il prezzo di PlayStation 4 non è paragonabile a un PC ad altissime prestazioni e quei 512 MB di RAM in più che gli sviluppatori hanno a disposizione con la versione di PlayStation 4 Pro non risultano sufficienti per tutte le opzioni aggiuntive di texture a 4K.

PlayStation 4 Pro sarà disponibile al prezzo di 409,99 euro dal 10 novembre prossimo, mentre Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà acquistabile dall’11 ottobre per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Guarda la galleria: Rise of the Tomb Raider, le versioni per PS4 Pro e PC a confronto

Ti potrebbe interessare
Turok: map pack e data per la versione PC
Brevi First Person Shooter Pc

Turok: map pack e data per la versione PC

Touchstone Interactive ha annunciato il primo map pack per Turok, ultima incarnazione dell’FPS “preistorico” uscito per la prima volta nel videoludicamente lontanissimo 1997: il nome dell’addon sarà Velociraptor Pack e conterrà 5 mappe al prezzo di 400MP, mentre invece il costo su PSN sarà di 4,99$. Due delle mappe saranno completamente nuove, altre due dei