Red Dead Redemption: nuovo trailer da Rockstar Games

Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer di Red Dead Redemption che mostra un John Marston impegnato a sgominare un numero apprezzabile di avversari utilizzando un’altrettanta abbondante quantità di armi. Red Dead Redemption è atteso per il 30 aprile su Xbox 360 e PlayStation 3. A voi il video, dopo la pausa.


Rockstar Games ha pubblicato un nuovo trailer di Red Dead Redemption che mostra un John Marston impegnato a sgominare un numero apprezzabile di avversari utilizzando un’altrettanta abbondante quantità di armi.

Red Dead Redemption è atteso per il 30 aprile su Xbox 360 e PlayStation 3. A voi il video, dopo la pausa.

Ti potrebbe interessare
Wii Party ha una data per il Giappone
Brevi Data di uscita

Wii Party ha una data per il Giappone

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale giapponese di Nintendo, Wii Party sará disponibile in Giappone dall’8 luglio.Annunciato a sorpresa alcune settimane fa, Wii Party proporrà diversi mini giochi dedicati soprattuto alle modalità multigiocatore, permettendo di utilizzare il proprio Mii anche per le sfide online contro giocatori da tutto il mondo. Inoltre, gli sviluppatori si stanno

Resident Evil 5: durata di 7 ore?
Action Ps3 Segnalazioni

Resident Evil 5: durata di 7 ore?

Nella propria recensione di Resident Evil 5, Xbox World 360 Magazine ha categoricamente smentito la durata di 20 ore promessa dal team di sviluppo nei mesi passati, mostrando con tanto di screenshot la propria prova di aver completato il gioco in poco più di 7 ore al netto delle scene d’intermezzo che comunque secondo l’articolo

Zack & Wiki: Il Tesoro del pirata Barbaros rinviato al 2008
Action Brevi

Zack & Wiki: Il Tesoro del pirata Barbaros rinviato al 2008

Inizialmente previsto per il 7 dicembre, Zack e Wiki: Il Tesoro del pirata Barbaros salterà l’appuntamento natalizio, slittando fino al 18 gennaio 2008. Questo gioco, a metà fra azione, avventura e puzzle-game, è sviluppato da Capcom ed ha una grafica dallo stile fortemente cartoonesco. Naturalmente saranno sfruttate le caratteristiche uniche del Wiimote per i controlli.