God of War III il 16 marzo negli USA

Ci siamo quasi: dopo aver scoperto da tempo che God of War III arriverà il 25 marzo in Giappone, è il turno del Nord America di sapere quando uscirà sul proprio territorio la prossima avventura di Kratos, ovviamente in esclusiva su PS3. L’arrivo negli scaffali USA del gioco d’azione è stato fissato da Sony per


Ci siamo quasi: dopo aver scoperto da tempo che God of War III arriverà il 25 marzo in Giappone, è il turno del Nord America di sapere quando uscirà sul proprio territorio la prossima avventura di Kratos, ovviamente in esclusiva su PS3.

L’arrivo negli scaffali USA del gioco d’azione è stato fissato da Sony per il 16 marzo: nove giorni prima del debutto di God of War III in Oriente. Il PlayStation.Blog europeo nel frattempo ha fatto sapere che il gioco dovrebbe arrivare nella stessa settimana da queste parti, mentre l’11 febbraio potremo vedere un suo nuovo trailer.

Non ci resta che tendere fiduciosamente le orecchie verso SCEE per sapere quando avverrà l’uscita del gioco anche in Europa.

Ti potrebbe interessare
The Dark Side of Phobos: un Remix di Doom
Brevi Segnalazioni

The Dark Side of Phobos: un Remix di Doom

Non è assolutamente il mio genere musicale, ma ve lo segnalo lo stesso: The Dark Side of Phobos è un progetto (risalente all’agosto 05 – ma qui non se n’era mai parlato) che ha portato al remix in ben due dischi di tutta la colonna sonora di Doom. Siamo sul metallaro andante, quindi magari il