Nomura conferma: "Non ci sarà alcun remake di Final Fantasy VII"


Questa è una di quelle notizie che a molti fa male. Non lo sapessimo, e invece lo sappiamo. Ma Tetsuya Nomura ha per l’ennesima volta infranto come un bicchiere di vetro schiantato al suolo i sogni di moltissimi, speranzosi fan. Il remake di Final Fantasy VII non si farà, punto!

Questa ulteriore presa di posizione ci arriva grazie alla nota rivista nipponica Famitsu, attraverso le cui pagine Nomura invita tutti i diretti interessati a non attendere un completo rifacimento di quel settimo capitolo che tanto ancora incide nelle menti e nei cuori di buona parte di coloro che lo hanno giocato.

Eppure è vero che tempo addietro qualcuno in Square Enix si espresse diversamente, ossia il produttore e il direttore di Final Fantasy Crystal Chronicles: Crystal Bearers, i quali sostennero che prima o poi un rifacimento di Final Fantasy VII sarebbe divenuto realtà, seppur con tutte le difficoltà del caso. Se non i nostri figli, speriamo che almeno i figli dei nostri figli potranno godersi questo gioco.

via | Just Push Start

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti