Sims 3 è il gioco PC più venduto del 2009

La finta vita dei Sims non passa ancora di moda: Sims 3 è stato il gioco PC più venduto del 2009. A dircelo sono Chart-track UK, NPD Group, GfK e lo stesso publisher Electronic Arts, che aggiunge previsioni molto positive anche per il 2010 grazie al lavoro della community. Sono ormai ben sei volte che

La finta vita dei Sims non passa ancora di moda: Sims 3 è stato il gioco PC più venduto del 2009. A dircelo sono Chart-track UK, NPD Group, GfK e lo stesso publisher Electronic Arts, che aggiunge previsioni molto positive anche per il 2010 grazie al lavoro della community.

Sono ormai ben sei volte che un gioco della serie The Sims risulta il più venduto su PC nel corso di un intero anno. Il franchise dei Sims festeggerà il decimo anniversario dalla nascita proprio nel 2010, potendo vantare un totale di circa 110 milioni di copie vendute e il titolo di serie PC più venduta di sempre.

Personalmente è uno dei giochi che ritengo più inutili, ma faccio comunque i complimenti a Electronic Arts e alla sua abilità di inventarsi galline dalle uova d’oro. Dopo la pausa vi riportiamo il video del machinima “Isle of Broken Ships“, realizzato interamente con Sims 3.

Ti potrebbe interessare
Crysis 3: nuovo video sulla varietà delle armi
First Person Shooter Pc Ps3

Crysis 3: nuovo video sulla varietà delle armi

A una settimana esatta dal lancio di Crysis 3, gli sviluppatori di Crytek sondano il terreno preparando gli appassionati di sparatutto al grande evento attraverso la pubblicazione di un filmato esplicativo sulla grande libertà di scelta che il protagonista dell’avventura, il vecchio Prophet, avrà nella costruzione dell’arsenale da utilizzare in battaglia contro il nemico di turno, sia esso rappresentato dai prezzolati agenti della corporazione Cell o dagli arcigni guerrieri cibernetici schierati dalla mente suprema degli alieni Ceph.

007 Quantum of Solace: la recensione
Action Xbox 360

007 Quantum of Solace: la recensione

Questo periodo è, da sempre, particolarmente caldo per i videogiochi. Tra i vari Fable 2, LittleBigPlanet e Gears of War 2, è dura ritagliarsi uno spazio in questi mesi tra gli appassionati di videogiochi. Treyarch ci prova ugualmente, con il suo 007 Quantum of Solace, nella speranza che sia un nuovo GoldenEye, ultimo gioco davvero